regalo speciale a due vip della TV


TORINO – La stagione che si chiuderà ufficialmente questa sera, ha visto nuovamente la Juventus vincere il suo ottavo titolo consecutivo, analogamente alle precedenti stagioni, ma con dei cambi radicali sia prima dell’inizio, che alla fine della stessa. Inutile dire che la novità assoluta è stata coronata dall’arrivo di Cristiano Ronaldo che, ha deciso di stregare l’intero panorama calcistico con il suo trasferimento dal Real alla Juve, definito da tutti come il trasferimento del secolo.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Il fenomeno di Funchal, da quando è in Italia non ha mai smesso di far parlare di se, anzi, trova ogni modo possibile per far si che questo accada, come l’ultima trovata avvenuta ieri durante il programma televisivo ‘Ballando con le Stelle’, dove ha fatto recapitare una sua maglietta firmata sia alla conduttrice della trasmissione, Milly Carlucci, sia ad uno dei partecipanti, nonché autore dell’inno della Juve, Paolo Belli. Il tutto è stato poi documentato con un post social sul profilo Instagram di quest’ultimo.




Link ufficiale: gazzetta.it