Renzi ha ancora il coraggio di parlare? Si ritiri


Botta e risposta tra Matteo Salvini e Matteo Renzi sui social network. L’occasione è offerta dalla manifestazione del Pd a Roma. “Splendido tramonto su Genova. Vi aspetto stasera dalle 20 in piazza della Vittoria, buona serata Amici!”, ha scritto sul suo profilo il vicepremier, e ha aggiunto: “Ma Renzi ha ancora il coraggio di parlare?”.

Poco prima era stato l’ex presidente del Consiglio a scrivere, sempre sul social network, “Salvini ha detto che in piazza c’erano solo 4 gatti. Che abbia problemi con la matematica si è visto con il Def. Che tratti gli esseri umani come animali si è visto sulla Diciotti. Ma lui non sa che i gatti hanno sette vite. L’opposizione c’è!”. 

Il ministro degli Interni, arrivato a Genova, a margine della festa della Lega, ha poi sottolineato: “Il Pd non esiste, parliamo di cose serie”, rispondendo anche alle critiche di Maurizio Martina, che oggi ha attaccato dal palco il segretario della Lega: “A proposito di giustizia: Salvini, restituisci i 49 milioni sottratti ai cittadini”. Matteo Salvini ha poi concluso: “Renzi è complice dei disastri degli ultimi sette anni, quindi per dignità dovrebbe tacere, chiedere scusa e ritirarsi a vita privata”.

A proposito del nome del commissario per la ricostruzione del Ponte Morandi ha spiegato: “Non faccio nomi e cognomi. L’importante è partire presto a demolire, a risarcire e a costruire. Penso e spero e lavorerò fino in fondo perché i tempi siano rispettati”. Così ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano l’ufficialità della nomina di Claudio Gemme come commissario.


Link ufficiale: https://www.fanpage.it/feed/