Serie Tv | Grey’s Anatomy 15, il trailer ABC mostra Meredith e De Luca a letto insieme!


ABC stuzzica la curiosità dei fan con un nuovo promo della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy in partenza il 27 settembre negli USA e il 29 ottobre su FoxLife in Italia


Attenzione Spoiler su Grey’s Anatomy

Meredith è pronta per coronare il proprio sogno italiano.

Il primo promo-trailer ABC della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy mostra alcune scene con la nostra protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo) intenta a soddisfare il proprio desiderio d’Italia, incarnata non tanto dalle vecchine sarde di 97 anni, come ha raccontato in un episodio della quattordicesima stagione (qui il video), ma dal corpo di Andrew De Luca interpretato da Giacomo Giannotti.

L’ABC gioca subito sporco per lanciare la nuova stagione di Grey’s Anatomy in partenza il prossimo 27 settembre con un doppio episodio (in Italia su FoxLife nella stessa modalità con due episodi ma dal 29 ottobre). Facendoci vedere Meredith e Andrew a letto insieme, in pose e atteggiamenti che lasciano decisamente poco spazio all’immaginazione.

L’immaginazione potrebbe però essere la chiave di lettura di tutto questo. Se fosse tutto un sogno di Meredith?

Ricapitoliamo un attimo quanto sappiamo finora sulla prossima stagione di Grey’s Anatomy. Shonda Rhimes e la showrunner Krista Vernoff hanno più volte sottolineato come sarà la stagione dell’amore e come anche Meredith sarà toccata da questa nuova fase della serie con Vernoff che ha chiaramente detto come il dubbio non sarà se Meredith troverà l’amore ma con chi.

Quindi le intenzioni degli autori e sceneggiatori della serie saranno quelle di mostrarci un personaggio attento ai propri bisogni fisici e mentali più carnali, desideroso di ritrovare la passione perduta. Aggiungiamoci che nel finale della quattordicesima stagione un ubriaco De Luca aveva scambiato le parole affettuose di Meredith come un tentativo di avvicinamento e avesse tentato un approccio. Tutto questo avrà portato ad un effettivo incontro carnale tra i due personaggi? o soltanto a una fantasia di Meredith? Sicuramente è una scena che, come dice anche la voce nello spot, fa “cadere la mascella”, vuole insomma stupire lo spettatore.

Tutte queste considerazioni possono essere condite da altri due aspetti. In primo luogo perchè rivelare una svolta così interessante e la tanto anticipata ricerca dell’amore così palesemente nel promo di stagione? A questo affianchiamo il fatto che ABC non è nuova a promo di Grey’s Anatomy costruiti ad arte, all’inserimento di scene che possano portare lo spettatore a pensare a una cosa quando in realtà è successo altro. Un esempio simile è successo solo pochi mesi fa, quando uno spot a ridosso della finale lasciava pensare ad un addio tragico per Sarah Drew (April), facendocela vedere gravemente ferita e tra lacrime e corse disperate, sapendo anche del suo addio, era lecito pensare a una sua morte. Invece sappiamo che il suo addio è stato decisamente più romantico e felice.

Insomma gli spot soprattutto per una serie arrivata alla quindicesima stagione servono per stuzzicare l’appetito dei fan e gli ingredienti possono anche essere montati ad arte.

Nel promo vediamo anche arrivare i due nuovi dottori, il dio dell’ortopedia interpretato da Chris Carmack e il nuovo chirurgo, che già sappiamo essere gay, interpretato dall’attore Alex Landi. Una scena a rallentatore per esaltarne la bellezza e incuriosire i fan con l’aggiunta di un “Oh my God” di una paziente.

Inoltre vediamo Teddy (Kim Raver) rivelare a Owen e Amelia, o almeno così sembra, che è incinta di 11 settimane.

Grey's anatomy 15

In ogni caso con questo promo ancora una volta, dopo 14 stagioni, ABC e il team di Grey’s Anatomy continuano a trovare il modo per tenere incollati i fan davanti allo schermo e farli accorrere il prossimo 27 settembre (o 29 ottobre).




Link ufficiale: http://www.blogo.it/rss