si schianta con l’auto, un morto e tre feriti. Il conducente in fuga


foto di repertorio
in foto: foto di repertorio

Un uomo di circa 40 anni di nazionalità romena è morto la scorsa notte intorno all’una: era a bordo di un’Alfa 147 che si è schiantata sulla via Lunga, ad Anzola dell’Emilia. A causa del violento impatto altre tre persone, che si trovavano a bordo della vettura con la vittima, sono state trasportate d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Bologna: sono gravi ma, al momento, non sembrano essere in pericolo di vita. Un quinto uomo invece si è dato alla fuga subito dopo l’impatto senza prestare soccorso ai suoi compagni di viaggio.

La dinamica del drammatico incidente è ancora tutta da ricostruire, ma secondo i primi accertamenti sembra che non siano stati coinvolti altri mezzi e che la persona al volante abbia improvvisamente perso il controllo della vettura: accertamenti da parte dei carabinieri della locale stazione sono ancora in corso in quanto, al momento, non è ancora chiaro quante persone fossero a bordo dell’automobile.

Lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre gli occupanti dell’auto dalle lamiere. Indagini sono ancora in corso per risalire all’identità dell’automobilista fuggito, che rischia di essere incriminato per non aver prestato soccorso ai suoi compagni di viaggio.


Link ufficiale: https://www.fanpage.it/feed/