Sky, multa di 7 milioni per “pubblicit ingannevole”


Sky Italia nel mirino dell’Antitrust

Sky Italia nel mirino dell’Antitrust

L’Antitrust ha comminato una multa di 7 milioni a Sky Italia per pubblicit ingannevole e pratica aggressiva a conclusione di un’indagine relativa all’offerta della tv satellitare per il servizio della stagione calcistica 2018-19. Sky, si legge in una nota, “non ha fornito informazioni chiare e immediate sul contenuto del pacchetto Calcio per la stagione 2018-19, lasciando intendere ai potenziali nuovi clienti che tale pacchetto fosse comprensivo di tutte le partite del campionato di Serie A come nel triennio precedente. Al contrario il servizio prevede una rilevante ridefinizione dei suoi contenuti, inclusa una riduzione del 30% delle partite di Serie A e cancellazione dell’intero torneo di Serie B”. Tre partite di Serie A a giornata e la Serie B, infatti, sono finite a Dazn.


I VIDEO DI GAZZETTA TV

 Gasport 

© riproduzione riservata


Link ufficiale: gazzetta.it