Soleil Sorge e Marco Cartasegna | Fine del rapporto


Dopo meno di un anno, la coppia è scoppiata: “non eravamo più felici”

La storia tra Soleil Sorge e Marco Cartasegna è giunta al capolinea, la notizia è stata ufficializzata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che dopo poco meno di un anno mette la parola fine ad una relazione che ha vissuto un’estate turbolenta.

La coppia discussa durante la permanenza di Luca Onestini (ex della Sorge) all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha dato segnali di cedimento già poco tempo fa. Si era parlato di una crisi, ma i due si affrettarono a smentire le voci. Stavolta però non c’è rumor che tenga, la rottura c’è ed è confermata da Soleil che ha motivato il perché di questa scelta attraverso l’ormai popolare funzione dei questionari sul suo profilo Instagram.

L’Italo-Americana ammette le difficoltà corse nell’ultimo periodo:

Ultimamente io e Marco non ci siamo più fatti vedere insieme, questo non solo perché volevamo tenere il nostro rapporto privato, ma anche per salvaguardarlo. Stavamo affrontando un periodo difficile, non stavamo andando più d’accordo e ci siamo presi questa pausa da agosto.

Una pausa che li ha portati all’arresto totale del rapporto:

Abbiamo deciso ufficialmente di mettere fine a questa relazione perché non eravamo più felici come lo siamo stati durante il nostro rapporto. Abbiamo comunque deciso di mantenere i rapporti. C’è tanto rispetto, stima e affetto.

La ragazza con volto tirato e voce cupa, stenta nel trattenere la commozione. Con occhi visibilmente lucidi conclude: “Vi chiedo di rispettare questa scelta“. Un momento sicuramente non semplice per Soleil e Marco.




Link ufficiale: http://www.blogo.it/rss