solo Ciano ha fatto peggio


TORINO – Sabato è arrivato aritmeticamente l’ottavo scudetto consecutivo della Juventus, dopo un’annata senza precedenti e senza vere pretendenti al titolo. In questa cavalcata i bianconeri sono stati trascinati dal loro capocannoniere, Cristiano Ronaldo e, non poteva essere diversamente visto l’oneroso esborso economico e la classe dell’alieno di Funchal.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

CR7 però, registra anche un record in negativo, perche fino a questo momento non è mai riuscito a trovare la via delle rete su un calcio di punizione. Questo dato lo catapulta al secondo posto nella classifica dei 10 calciatori peggiori di punizioni in Europa, nella stagione 2018/2019. Ha fatto peggio di lui solamente Ciano con 0 realizzazioni su 18 tentativi, contro i 16 di Cristiano. Al terzo posto troviamo Alaba del Bayern, con 0/14. A seguire: Berardi 0/12; Arnaiz 0/11; Calhanoglu e Insigne 0/10; David Luiz, Eriksen, Bale e Stanislas chiudono con 0/9. In attesa di vedere la prima rete di CR7 su un calcio piazzato con la maglia della Vecchia Signora, in casa Juve si pensa al prossimo colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE 

 




Link ufficiale: gazzetta.it