Spalletti saluta l’Inter: “Ringrazio Zhang e i tifosi che ci sono sempre stati” – La Gazzetta dello Sport


L’ex tecnico si congeda dalla casa nerazzurra. Con due post dedicati al presidente e al popolo interista. Mentre i suoi giocatori contraccambiano così…

Ora che è ufficiale anche il nome del suo successore (Antonio Conte), Luciano Spalletti può congedarsi da casa Inter. E lo fa con due post pubblicati sul suo profilo Instagram. Il primo è una dedica a Steven Shang (che ieri lo aveva omaggiato a sua volta): “GRAZIE PRESIDENTE per avermi concesso l’onore di allenare l’Inter”.

tifosi nel cuore

—  

Il secondo è invece un saluto e un ringraziamento ai tifosi nerazzurri che lo hanno sostenuto durante la sua avventura in nerazzurro: “Non è vero che spesso sono stato l’unico a metterci la faccia, perché voi ci siete sempre stati! Tifosi forti…..destini forti. Grazie delle 2.530.311 emozioni….

E i suoi ragazzi contraccambiano…

—  

Tra i ringraziamenti che invece ha ricevuto Spalletti spiccano quelli di Ranocchia: “Piccoli gesti che significano tanto. Grazie Mister, in bocca al lupo per il futuro!”; Handanovic: “Un doveroso saluto e ringraziamento al mister e allo staff con i quali siamo andati in Champions” e infine ecco quello del suo pupillo Nainggolan: “Posso dirti solo grazie”…


Link ufficiale: gazzetta.it