“Spero di restare. La stagione non è stata un fallimento”


Le parole di Juan Cuadrado

TORINO – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Juan Cuadrado ha parlato della stagione ancora in corso e del suo futuro, incerto dopo le voci di mercato di questi giorni che lo vogliono lontano dalla Juve.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“Abbiamo lavorato molto quest’anno per confermarci in Italia e non è stata una stagione fallimentare solo per l’uscita dalla Champions. Vincere l’ottavo scudetto consecutivo è stato straordinario, in pochi possono vantare di aver raggiunto un traguardo che rimarrà nella storia. A volte osservavo le partite da casa e speravo di tornare il prima possibile ad aiutare i miei compagni. Ero triste, ma ho lavorato duramente per tornare subito a disposizione. Futuro? Ho ancora un anno di contratto, spero di restare alla Juventus”. E intanto in casa Juve proprio in queste ore sono arrivate anche alcune clamorose novità di mercato: >>>LEGGI QUI




Link ufficiale: gazzetta.it