Tapiro d’oro per Allegri: ‘Cinque anni d’amore meravigliosi’ – La Gazzetta dello Sport


Valerio Staffelli di Striscia la notizia (in onda alle 20.35 su Canale 5) ha “premiato” il tecnico: “La vita va e viene, ora sceglieranno un grande allenatore”

Tapiro d’oro per Massimiliano Allegri. Dopo l’annuncio dell’addio tra la Juventus e il tecnico, Valerio Staffelli di Striscia la notizia (in onda questa sera, alle 20.35, su Canale 5) ha raggiunto l’allenatore toscano e gli ha consegnato il celebre tapiro, il secondo in meno di un mese: “Ho visto più te in due mesi che Ambra”, la battuta di Allegri.

La vita va e viene

—  

“Sei mesi per fare la squadra e poi via così? Ma cosa è successo?”, provoca Staffelli, in riferimento alle parole degli scorsi giorni del tecnico. “Come sei mesi? Cinque anni per fare la Juve! È così, la vita va, viene, va…”, la risposta di Allegri. Staffelli lo incalza: “Il signor Agnelli non voleva darle i soldi che magari le danno in qualche altro team? Tipo il Barcellona…”. Risata di Max: “No, no, no, assolutamente”.

Cinque anni meravigliosi

—  

Dove andrà ora Allegri? “A casa. Adesso poi vado un po’ al mare”. E sul sostituito? “Questo non lo so, uno bisogna che vada in panchina, non so chi. Comunque sceglieranno un grande allenatore perché la Juventus è una grande società”. Per concludere, arriva la dichiarazione d’amore: “Sono stati cinque anni d’amore meravigliosi. Cinque anni per me sono tanti!”. “Berlusconi l’ha chiamata al Monza?” “Sì, veramente!”, ride Allegri.


Link ufficiale: gazzetta.it