“Tonali alla Roma? Spero resti con noi, ci serve per la salvezza dell’anno prossimo” – Mediagol


Le parole del tecnico delle Rondinelle: si augura che il baby-playmaker rimanga a sua disposizione anche l’anno prossimo.

A caccia di un playmaker. L’estate di calciomercato avrà anche questo leitmotiv tra le big di Serie A che hanno puntato i riflettori sull’emergente e promettente Sandro Tonali.

Classe 2000, Tonali ha avuto modo di esprimere le sue qualità con abbastanza continuità al Brescia in questi anni e ora sembra pronto per il grande salto. A fare sul serio per il ragazzo originario di Lodi anche la Roma, società che si sta preparando a una rivoluzione sia a livello dirigenziale che tecnico, e vorrebbe ripartire proprio dal regista attualmente in forza alle rondinelle.

“Sono fiducioso che rimanga qui al Brescia – le speranze espresse dal tecnico Eugenio Corini, allenatore che ha trascinato quest’anno il club bresciano dalla B alla Serie A -. Il presidente Cellino ha dimostrato anche quando era alla guida del Cagliari di poter trattenere giocatori importanti, come ad esempio Nainggolan – ha aggiunto l’ex capitano del Palermo sulle frequenze di Radio Deejay -. Ha grandi potenzialità, è l’anima della squadra. Le sue qualità saprà dimostrarle anche in Under 21. Spero resti con noi per aiutarci nella lotta salvezza, qui avrebbe la continuità per continuare a crescere“.




Link ufficiale: gazzetta.it