Torino, ritiro a Bormio dal 13 al 27 luglio. Tre amichevoli in Valtellina – La Gazzetta dello Sport


La squadra si radunerà per due giorni dall’11 luglio al Filadelfia, poi per il settimo anno di fila preparerà la stagione nel parco nazionale dello Stelvio

Raduno in città l’undici luglio, partenza per il ritiro di Bormio il tredici. Questa mattina, il Torino ha ufficializzato i primi contenuti della programmazione della nuova stagione con le date del raduno e del ritiro estivo, annunciando di aver programmato tre amichevoli durante i quindici giorni in Valtellina.

Festa e presentazione

—  

Per il settimo anno di fila, il Toro lavorerà tra i boschi della Valtellina. Bormio è ormai un appuntamento fisso dell’estate granata, un luogo dove il club granata è ormai di casa. “Il Torino tornerà anche quest’estate, per il settimo anno consecutivo, a Bormio per svolgere la preparazione precampionato”, annuncia la società.

La squadra si radunerà l’undici luglio al Filadelfia, dove per due giorni svolgerà i primi test preritiro, per raggiungere il tredici la località valtellinese dove “vi rimarrà fino al 27. Durante il periodo di ritiro verranno disputate tre amichevoli e avrà luogo la tradizionale presentazione della squadra ai media e ai tifosi”.


Link ufficiale: gazzetta.it