Totti star sul set: bagno di folla a Roma per le riprese del documentario – La Gazzetta dello Sport


Primo ciak ieri all’Olimpico del film diretto da Alex Infascelli tratto dal libro di Condò. Oggi tutti alla scuola elementare Manzoni, che l’ex capitano giallorosso ha frequentato da bambino

Bagno di folla e di ricordi per Francesco Totti, che da ieri è sul set del documentario che racconterà la sua vita. Oggi l’ex capitano della Roma sta girando presso la scuola elementare “Manzoni” che ha frequentato da bambino. Emozionatissimo, Totti ha rivisto che tanti amici e vicini di casa dei tempi in cui abitava nel quartiere. Nel presentare il progetto l’ex capitano giallorosso ha anche postato su Instagram una foto dall’Olimpico, dove c’è stato ieri il primo ciak, insieme al regista Alex Infascelli (Vincitore del David di Donatello per “S is for Stanley”): “Un nuovo grande progetto è alle porte! Iniziano le riprese del documentario che racconterà la mia storia”, ha scritto.

TRATTO DAL LIBRO

—  

Tratto dal libro Un Capitano scritto da Francesco Totti con Paolo Condò (edito da Rizzoli), il documentario sarà un viaggio emozionante, raccontato in prima persona da Totti stesso, che narra le imprese dell’uomo e del calciatore, e sarà arricchito da immagini inedite tratte dal suo archivio personale. Il documentario è coprodotto dalla Wildside di Lorenzo Mieli e Mario Gianani con Fremantle Documentaries, Capri Entertainment di Virginia Valsecchi e Vision Distribution che lo distribuirà al cinema.


Link ufficiale: gazzetta.it