“Tutti stupidi tranne Ronaldo” e Cancelo apprezza


Il terzino portoghese mette mi piace allo sfogo di un tifoso

TORINO – La Juve ieri sera è stata eliminata dalla Champions League ai quarti di finale dall’Ajax che si è imposto per  2-1 grazie alle reti di Van De Beek e De Ligt.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Questo risultato ha scatenato l’ira e la delusione dei tifosi bianconeri che, dopo l’acquisto estivo di Cristiano Ronaldo, erano molto sicuri di avere finalmente le carte in regola per la vittoria finale della più famosa competizione europea per club. L’Ajax si è dimostrato ancora una volta un’ammazza grandi eliminando prima il Real Madrid e poi i bianconeri. Molti tifosi si sono scagliati contro allenatore, squadra e società, accusandoli di non essere in grado di vincere questo trofeo. Uno in particolare ha commentato il post Instagram della Juve con parole molto pesanti: “A parte Ronaldo, la Juventus è solo una squadra di m***a. Non capisco come dei calciatori professionisti e l’allenatore possano essere così stupidi. Ti odio Juventus“, letto così può sembrare un semplice sfogo, ma la vera notizia è che tra i vari ‘mi piace’ c’è quello di Joao Cancelo!.

ECCO LA FOTO:

Cancelo mette un 'mi piace' di troppo
Cancelo mette un ‘mi piace’ di troppo




Link ufficiale: gazzetta.it