“Vi divertirò. Un copione me lo sono fatto, come tutti”


In attesa di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Maurizio Battista rilascia le prime impressioni ai suoi fan: “Non vado lì per vincere. Un copione me lo so’ fatto, come tutti. C’è un gruppetto che farà divertire”

Entrerà nella casa del Grande Fratello Vip lunedì prossimo, ma Maurizio Battista sembra avere già le idee chiare: “Sicuramente vi divertirò, su questo contateci – dice su Facebook ai suoi fan – io un copioncino come tutti gli altri me lo so’ fatto. Non è che vado lì a testa bassa”.

Il comico romano verrà sistemato in albergo nel weekend, così come gli agli concorrenti. Battista cita su tutti Eleonora Giorgi (“un’istituzione cinematografica”) e Valerio Merola (“merolone“) e fa riferimento ad “un gruppetto che farà divertire”.

“Vado a dare un supporto a questo particolare programma con la mia  allegria, la mia sensibilità e i miei piantarelli. Sarà un Grande Fratello secondo me divertente, più elegante del solito, fidatevi di me. Poi quello è il programma, mica stiamo a fa’ il telegiornale”.

Riguardo alla gara, nessun pronostico sul possibile vincitore:

Non si va là per vincere, non me ne frega niente. Mi interessa stare lì un periodo per divertire, divertirmi e uscire da signore come sono entrato. Non mi cambia la vita”.




Link ufficiale: http://www.blogo.it/rss