“Vieni all’Atalanta? Ti cedo anche la 10…” – ITA Sport Press


Dopo la clamorosa rimonta in campionato contro la Roma – da 0-3 a 3-3 – l’Atalanta si gode il pari e sui social non si contano i complimenti. Al termine della sfida, Duvàn Zapata ha festeggiato su Instagram pubblicando una foto che è stata commentata anche da James Rodriguez, suo connazionale.

Ma la cosa curiosità, non è stata tanto il commento del calciatore del Bayern Monaco, ma l’intervento di Alejandro Gomez. Il Papu, infatti, ne ha approfittato per mandare un curioso, e scherzoso, invito, proprio al giocatore di proprietà del Real Madrid che nelle ultime ore è sempre al centro delle voci di mercato.

VIENI ? – “Orgoglioso di questa grande reazione che ci ha permesso di pareggiare una partita che sembrava già compromessa!!! Siamo un grande Gruppo, grande Dea, grande Tifo!”. Questo il messaggio di Zapata. Tra le tante reazioni, anche quella del trequartista James Rodriguez, che ha commentato con quattro emoticon del fuoco. Ad intromettersi, come detto, ci ha pensato il Papu Gomez:  “James, se hai voglia di provare il calcio italiano l’Atalanta è la tua casa. Ti do anche la 10 se lo chiedi”.

Fantamercato? Intanto i tifosi della Dea ci sperano…

papu rodriguez




Link ufficiale: gazzetta.it